Menu

DAX è sceso del 2,37% per raggiungere un nuovo minimo di 52 settimane

0 Comments

I tre indici sono già in una correzione, dopo essere sceso di oltre il 10 per cento del loro record di chiusura alti. FTSE livelli L’indice rimane sommerso al di sotto del 50% di Fibo del 2016 trend toro con un basso, (6536), piercing il S1 Mensile situato a 6557. Di seguito, rimane offerti e non potrà target 10211 e 9938 la prossima settimana i punti di perno al ribasso. Chiave indici di riferimento di taglio inferiore in condizioni di onda di commercio di dati che mostrano una disattivato il 2% di crescita della produzione industriale nel mese di aprile 2013 pesato sul sentimento.

Alcuni investitori globali visualizzare i numeri di lavori come un segnale rialzista per le scorte STATUNITENSI, soprattutto se la crescita Europea mostra alcuna indicazione di esitazione, dopo i timidi segni di ripresa. Ancora, alcuni investitori pensano le borse Europee sono più economici sistemica motivi che probabilmente persistono nonostante il più incoraggianti dati recenti. Hanno detto che il loro muoversi al di fuori degli stati UNITI era in parte a causa di un allentamento dollaro. Molti investitori preoccuparsi se l’economia degli stati UNITI è abbastanza forte per giustificare le alte valutazioni delle azioni. Anche molti investitori alleggerimento sulle scorte degli stati UNITI ancora un nucleo di partecipazione e non aspettatevi un esodo di massa.

Diminuzione degli stock in inferiorità numerica avanzare quelli della Borsa di Francoforte da 429 a 253 e 34 chiuso invariato. Sono in inferiorità numerica avanzare quelli della Borsa di Francoforte da 571 a 167 e 41 chiuso invariato. Sono in inferiorità numerica avanzare quelli sul Toronto Stock Exchange da 856 a 277 113 chiuso invariato. Sono in inferiorità numerica avanzare quelli della Borsa di Francoforte da 491 a 210 e 78 chiuso invariato.

Il mercato di taglio inferiore nei primi scambi. Tra oggi e la prossima settimana, è possibile che il mercato azionario andrà in declino a causa di hedge fund di vendita. I mercati azionari di Hong Kong, Taiwan e le Filippine erano chiusi per ferie.

Il mercato continua a reagire alla possibilità di un governo di arresto, la paura di un interno e di un rallentamento globale e generale malcontento circa la direzione della politica della Fed”, ha detto Ryan Larson, capo della US equity trading RBC Global Asset Management a Chicago. Ha esteso le perdite di colpire fresca minimo intraday nel primo pomeriggio di commercio. Mercati europei sono per lo più superiore il mercoledì, dopo i dati che hanno mostrato zona Euro la produzione industriale è aumentato in modo imprevisto nel mese di aprile. Hanno scambiato accomodanti e chiuso in rosso di ieri, nonostante il lieve aumento dell’appetito di rischio degli investitori clima di fiducia degli investitori nel mercato è stato notevolmente appesantito, politico ed economico, la noia da più fronti in area UE. I mercati emergenti sono anche a favore.