Menu

Komodo (KMD) sale per il 18% dopo l’alta classifica di blockchain del governo cinese

0 Comments

Dicembre classifiche luogo di Komodo joint-quarto lungo con l’Ontologia (ONT) quattro posti superiore alla sua classifica nel mese di settembre, ma un posto più in basso rispetto la sua classifica per il mese di agosto. Le classifiche vengono aggiornate su base mensile, secondo i nuovi dati (di più su come i dati vengono utilizzati al di sotto). Il blockchain indice di valutazione classifiche dalla Cina Center per Informazioni e per lo Sviluppo dell’Industria (CCID), sono diventati un appuntamento fisso nei crypto spazio nel corso dell’anno passato.

La società digitale token, ancora nella sua infanzia, consente agli utenti di trasferire i soldi su WhatsApp, concentrandosi in primo luogo sulla rimesse di mercato in India. L’idea che una società come potente e autoritario come Facebook Inc. avrebbe mai immersione in crypto-valute è sempre sembrato un po ‘ come la Stella della Morte di decidere di gettare uno staff festa di Natale. Di proprietà dello stato utilità fornitore di Taiwan Power Company hanno notato irregolarità nell’alimentazione, che richiede una indagine di polizia.

Fino a quando la moneta comincia a dimostrare segni di una prolungata stabilità e l’avvio di un periodo di consolidamento, volatilità bassa fascia di prezzo è previsto. Dopo aver aggiunto il supporto per diversi nuovi token nei mesi scorsi, il cambio continua a valutare circa 30 CER 20 attività potenziali contro le sue risorse Digitali Quadro per valutare fattori come la sicurezza, la conformità e il progetto di allineamento con il cambio della missione di creare un sistema finanziario per il mondo. Il nostro Belfrics di Scambio è il primo utente del Belrium blockchain come il tradizionale KYC verifica del sistema di scambio sarà sostituito da Belrium blockchain di verifica.

Secondo Su Zhu, l’amministratore delegato di Tre Frecce Capitale, acquistare e muri di fiat-per-crypto scambi come Coinbase e Bitstamp per Bitcoin a $3,300 sono aumentate in modo significativo nelle ultime settimane. In precedenza nel mese di novembre, il prezzo che aveva dovuto affrontare simili difficoltà durante la creazione di un breakout target al di sopra di $4,400. Il Ethereum prezzo ha anche recuperato leggermente da una magnitudo simile come Bitcoin, con Ethereum (ETH) la registrazione di un otto per cento di aumento da $83 a 90$. Dopo di che, il prezzo era sceso verso $3,127-3,130 zona, che è ormai considerato l’interim area inferiore. Negli ultimi 48 ore, il Bitcoin prezzo si è stabilizzato a circa $3,400 dopo essere sceso a un nuovo minimo annuale a $di 3.210 (7 dicembre). Bitcoin prezzo su mercoledì scambiati all’interno di una stretta sessione di gamma come il mercato ha valutato la correzione ribassista del giorno precedente.

Fino a quando il mercato passa attraverso diversi mesi di lungo periodo di consolidamento, sarà difficile conclusivamente affermare che un fondo è stato raggiunto da Bitcoin o da qualsiasi altra grande cryptocurrency. Il cryptocurrency mercato aggiunto $26 miliardi, dai $100 miliardi di $126 miliardi dagli inizi di dicembre, ma ancora deve aumentare di almeno il 65 per cento nella valutazione di raggiungere livelli di novembre. Con i prezzi e il mercato di ripristino di una valutazione a quella di più di un anno fa, cryptocurrency si troverà a dover fare di più con meno, che comprende la messa a fuoco sullo sviluppo di percorsi che conducono alle più alte adozione da Main Street clienti mentre si disegna l’interesse di investitori di Wall Street. In qualche modo, il calo del mercato, può avere l’effetto di spingere i progetti migliori per la parte superiore del mucchio, con efficienza di essere valorizzato più di avidità. Principali mercati azionari, cryptocurrencies, titoli di capitale, e per ogni classe di attività nel mercato globale stanno dimostrando di instabilità e di incertezza.